Il 14 febbraio si avvicina. La maggior parte dei partner, soprattutto chi vive da anni una storia duratura, non sa mai cosa regalare alla sua amata. Cioccolatini, gioielli e mazzi di fiori sono un cliché, un accessorio o un capo d'abbigliamento sono forse troppo arditi se non si conoscono esattamente i gusti di stagione della dolce metà. Quindi perché non sorprenderla con un pensiero di bellezza? Qui 10 beauty idee profumate, belle da esibire in bagno e con proprietà miracolose per la pelle, con packaging pensati per il giorno degli innamorati.

Diptyque, la Collection Roses. Confucio aveva ragione: rose e amore sono un duo indivisibile. Così, per San Valentino, la Maison celebra le due rose più iconiche ma dai temperamenti diversi, quasi opposti: la Centifolia e la Damascena.

Christian Louboutin, Loubivalentine's Coffret Rouge Louboutin. La scatola da collezione è lo scrigno della nuova limited edition della griffe. Contiene un mini Nail Colour e una Loubilaque Lip Lacquer, nell’iconico rosso.

L’Occitane, la limited edition Mon Amour in collaborazione con Rifle Paper & Co. Lo stile della provenza, il profumo del karité. Nasce così una collezione dal tocco naïve composta da sapone, crema mani e burro corpo.

Lush, le bombe da bagno Aubergine e Peachy. Chi ha detto che San Valentino debba essere tutto cuori e messaggi d’amore? Il brand ironizza con il messaggio di queste due emoji, la melanzana e la pesca, con l'intento di farvi perdere ogni inibizione.

Foreo, Luna Mini 2. Un dispositivo di bellezza che ha conquistato il titolo di "most-wanted device". Rende la pelle pulita e radiosa grazie al gentile massaggio della sua testina in silicone.

Kylie Cosmetics, Valentine Collection Bundle. Il kit, in edizione limitata per San Valentino, creato dalla It-girl appartenente al clan Kardashian è composto da un blusa luminoso, due palette labbra e una cialda occhi dagli ombretti iper pigmentati e glitterati.

Clive Christian No. 1 Feminine. Un profumo floreale orientale, intrigante quanto femminile, con ananas, cardamomo, olio di pimento, rosa, vaniglia Tahitiana, cedro e fava tonka.

NPW, Koala Sleep Mask. Una simpatica mascherina per dormire, che profuma, rilassa e migliora la qualità del sonno perché è imbevuta di lavanda.

Primark, PS…Love Rose. La rosa è il fiore più romantico di tutti, dal profumo avvolgente, e il brand lo celebra in questa fragranza che ricorda un bouquet fiorito.

Charlotte Tillbury, The Golden Goddess. Un kit per ricreare la bellezza della nostra pelle in spiaggia, dall’allure anni '70. Radioso e baciato dal sole, questo mix di prodotti beauty nude, è racchiuso in una trousse da collezione con la stampa labbra all over.