Nessuna felpa, nessuna t-shirt, nessun porta chiavi personalizzato. Justin Bieber presenta al mondo il suo nuovo brand di abbigliamento e accessori, battezzato Drew House in omaggio al suo secondo nome. E lo fa lanciando in anteprima un prodotto che ha saputo cogliere di sorpresa i suoi milioni di fan sparpagliati in tutto il mondo: un paio di ciabattine da hotel vendute a soli 5 dollari. 4,99 per la precisione.

La popstar canadese, fresca delle nozze con la modella Hailey Baldwin, ha infatti utilizzato queste Drew Cheap Hotel Slippers, modestissime ciabatte da camera bianche, per inaugurare in modo ufficiale la sua corsa nel mondo dell'abbigliamento. Lo stesso Bieber, d'altronde, era stato fotografato la scorsa estate tra le strade di New York con ai piedi propri un semplicissimo paio di ciabattine da hotel, che avevano preso il posto delle sue notoriamente esuberanti sneaker.

Il tutto, però, è stato questa volta impreziosito con il logo del marchio, per-nulla-velatamente ispirato al più tradizionale Smiley, ma con la scritta Drew al posto del sorriso. Risultato? Un prodottino unisex a costo ridottisimo, già ampiamente sold-out e già clamorosamente diventato un oggetto di culto. Nel frattempo il caro Justin ha deciso di aprire un profilo Instagram ufficiale per il proprio brand: 3 foto, una manciata di giorni, e già oltre 100 mila seguaci all'attivo. Un'ottima partenza in attesa del debutto di una collezione d'abbigliamento vera e propria.