Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto alla AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del portiere Antonio Mirante a titolo definitivo.
Ad Antonio va uno speciale ringraziamento per l’esemplare professionalità, l’attaccamento ai colori rossoblù e lo spirito dimostrato nelle tre stagioni in cui del Bologna è stato anche Capitano . (bolognafc.it)
VAI AL COMUNICATO ____
Arriva anche il comunicato ufficiale della società giallorossa. Questo il testo: Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Bologna FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante, a fronte di un corrispettivo fisso di 4 milioni di euro.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021 . “ Diventare un giocatore della Roma è un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione ”, ha dichiarato il portiere 34enne. “ Era una cosa che volevo fortemente, in passato ci eravamo sfiorati, ma questo è il momento giusto della mia carriera e credo che sia una grande occasione per me ”. “ Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Antonio alla Roma ”, ha dichiarato Monchi . “ Con Mirante inseriamo in rosa un giocatore di grande esperienza tra i pali, con oltre 300 presenze in Serie A. Sono sicuro che avrà un ruolo importante anche nella crescita dei nostri portieri più giovani ” (asroma.com)
VAI AL COMUNICATO