“Per il matrimonio della nostra amica abbiamo deciso di sfidarla con un tema. Quale? Provare ad oscurarla, dicendo a tutti gli invitati di provare a vestirsi meglio di lei”: la storia di Erin e Carlee
“Upstage the bride“, ovvero, “supera la sposa“. Come? Con il look. La storia è quella di due amiche della sposa che decidono di lanciare un tema con un video su TikTok – da oltre un milione di views – e il tema è proprio quello di cercare di battere, attenzione, persino la sposa. Erin, fotografa che vive a Orange County, in California, ha immortalato se stessa e la sua amica Carlee con gli outfit scelti per il giorno delle nozze. Carlee ha sfoggiato un abito nero tempestato di strass, guanti neri trasparenti da opera e gioielli scintillanti, mentre Erin ha indossato un abito midi azzurro chiaro in pizzo e glitter.
Ora, Erin ha adorato il tema e ha spiegato che “di solito gli invitati ai matrimoni vanno sul sicuro con colori neutri per non attirare l’attenzione, ma questo dress code ha dato a tutti il permesso di osare, indossare ciò che amano e divertirsi. Credo che quella libertà sia stata davvero apprezzata”. Ma la sposa? Com’è ha preso la sposa il fatto che l’obiettivo di tutti fosse quello di “superarla”? “Mi è piaciuto davvero tantissimo vedere come tutti hanno interpretato il tema. Ha elevato l’intera serata e ne ha definito il tono, le foto sono stupende”. Erin ha raccontato che l’idea non è proprio sua ma si è ispirata al concept di un’altra sposa sui social. La domanda delle domande? Se ci sia stato qualcuno che è davvero riuscito a oscurare la sposa. Secondo i commentatori di TikTok, no: “Nessuno l’ha oscurata. Bellissima”. “Direi che possiamo tranquillamente dire che nessuno ha superato la sposa”.
@erinwiesephoto photographing your best friend from childhood’s wedding day is really something special ???? @Bussy Oligarch @Anthropologie Weddings #courthousewedding #courthouseweddingdress #anthropologieweddings #texasweddingphotographer ♬ Charmed – Σtella & Redinho
L'articolo “Per il matrimonio della nostra amica abbiamo deciso di sfidarla con un tema. Quale? Provare ad oscurarla, dicendo a tutti gli invitati di provare a vestirsi meglio di lei”: la storia di Erin e Carlee proviene da Il Fatto Quotidiano.