Serie B, il Bari ha esonerato Caserta. Arriva un ex azzurro
Salta un’altra panchina di Serie B. Il Bari oggi ha deciso di esonerare il proprio allenatore Fabio Caserta, dopo i deludenti risultati ottenuti nelle ultime giornate e nel mirino dei tifosi che hanno contestato allenatore e società dopo l’ultima sconfitta con il Frosinone. Caserta ha diretto l’allenamento della squadra poi oggi è arrivata la decisione della dirigenza pugliese di cambiare e affidare la squadra a Vincenzo Vivarini, ex azzurro che ritroveremo sabato al Castellani visto che l’Empoli sarà impegnato proprio contro il Bari.
Vivarini ha trovato l’accordo per la rescissione del suo contratto che lo legava ancora al Pescara e nel pomeriggio firmerà il nuovo contratto con il Bari.
Questo il comunicato ufficiale:
“SSC Bari comunica di aver sollevato Fabio Caserta dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra e con lui i collaboratori Salvatore Accursi, Luigi Viola e Aldo Reale. La Società ringrazia il tecnico calabrese e il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrati in questi mesi, augurando agli stessi le migliori fortune umane e professionali.”
L'articolo Serie B, il Bari ha esonerato Caserta. Arriva un ex azzurro proviene da PianetaEmpoli.