Добавить новость


World News


Новости сегодня

Новости от TheMoneytizer

Orrore nel Modenese, 30enne aggredita alle spalle, scaraventata in terra e violentata in strada: è caccia a un nordafricano

Un ennesimo, brutale episodio di violenza scuote la provincia italiana. Questa volta siamo nel Modenese, esattamente a Vignola, dove una donna di 30 anni è stata aggredita alle spalle, gettata a terra, e violentata in strada mentre rincasava. La notizia, riportata dall’edizione locale del Resto del Carlino, ha immediatamente generato indignazione, rabbia e apprensione. Intanto, le forze dell’ordine hanno avviato una serrata caccia all’uomo per risalire al responsabile di un gesto così vile e ignobile.

Gli investigatori stanno setacciando la zona, alla ricerca di ogni elemento utile: testimonianze, registrazioni di telecamere di videosorveglianza private o pubbliche, e ogni traccia che possa condurre all’identificazione e alla cattura del responsabile di un atto così efferato.

Vignola (Modena): donna aggredita in strada e violentata

La ricostruzione dei fatti, seppur ancora parziale e oggetto di indagini approfondite, delinea uno scenario da incubo. La vittima stava facendo ritorno alla propria abitazione dopo una serata trascorsa con gli amici, quando a pochi passi dal portone è stata brutalmente assalita e scaraventata in terra. L’aggressore, agendo con la ferocia di chi non esita a infierire, l’ha sorpresa alle spalle, impedendole qualsiasi reazione immediata con violenza inaudita. Ma le urla della vittima, quelle no, il suo aguzzino non è riuscito a evitarle.

L’aggressione in pieno centro: i clienti di un locale vicino sentono le urla e intervengono

Così, grazie al coraggio e alla prontezza di alcuni clienti di un locale nelle vicinanze, la violenza non è tracimata in un epilogo anche più tragico. Le urla disperate della donna hanno squarciato il silenzio della notte, attirando l’attenzione e destando la preoccupazione di chi si trovava a poca distanza. Un dettaglio cruciale, che ha costretto l’aggressore a interrompere la sua condotta criminale e a darsi alla fuga, dileguandosi nel buio e facendo perdere le proprie tracce.

I primi soccorsi, le ferite sul corpo e lo choc

Immediatamente dopo la fuga del violentatore, la donna è stata soccorsa dai presenti, visibilmente scossa e sotto choc per il trauma subito. Quindi, all’arrivo sul posto del Il personale del 118 i soccorritori l’hanno prima medicata sul luogo della violenza. E poi l’hanno portata al Pronto soccorso del Policlinico. In ospedale i medici hanno riscontrato le ferite dell’aggressione – alcuni traumi nella caduta ed ecchimosi sul corpo soprattutto agli arti – e hanno sottoposto la 30enne al protocollo previsto in casi di violenza sessuale.

È caccia al violentatore in fuga

Le prime cure mediche e il sostegno psicologico sono stati fondamentali per affrontare dolore e sconcerto, anche se ancora al momento della dimissione la giovane versava in un profondo stato di choc. Nel frattempo, le autorità hanno prontamente avviato le indagini, che procedono a ritmo serrato. La speranza è che l’aggressore venga presto assicurato alla giustizia, per dare un segnale forte e chiaro contro chi crede di poter impunemente calpestare la dignità e l’integrità altrui.

Violentata in strada a Vignola, la vittima indica in un giovane nordafricano il suo aggressore

Ora sta agli inquirenti al lavoro sul caso e agli uomini delle forze dell’ordine risalire al responsabile di tanto e tale orrore. E come riferisce tra gli altri il sito del Tgcom24, «l’aggressore dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata. Oltre alla descrizione dell’uomo da parte della vittima, che ha parlato di un giovane nordafricano, saranno fondamentali i filmati delle telecamere della zona».

L'articolo Orrore nel Modenese, 30enne aggredita alle spalle, scaraventata in terra e violentata in strada: è caccia a un nordafricano sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Читайте на сайте


Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. Абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city
Музыкальные новости
Новости России
Экология в России и мире
Спорт в России и мире
Moscow.media










Топ новостей на этот час

Rss.plus