Instagram, Cobolli in tour all'Olimpico: "Tifoso della Roma da quando ero piccolo." Poi il rigore calciato: "Un sogno che si avvera" (VIDEO)
Flavio Cobolli , noto tennista italiano e grande tifoso giallorosso, ha condiviso sui suoi canali social la sua visita allo Stadio Olimpico. In un video postato su Instagram, e ripreso anche dall'ATP Tour, Cobolli ha documentato il suo "Dream tour" all'interno dell'impianto che tante volte lo ha visto esultare per la sua squadra del cuore.
"È la mia prima o la seconda volta che vengo qui sul campo" , racconta Cobolli nel video, spiegando le origini della sua passione: "Posso vedere il mio posto, da dove ho visto tutte le partite. Sono un tifoso della Roma da quando ero piccolo, perché la mia famiglia, mio papà e mio nonno, mi hanno trasmesso questa passione da molti anni". Il tennista ha anche rivelato di aver iniziato con il calcio prima di dedicarsi alla racchetta: "Ho iniziato a giocare a calcio prima del tennis, e poi ho scelto il tennis perché mi piace giocare da solo, per me stesso". Non manca nel video un accenno alle sue ambizioni professionali: "Il mio sogno è ovviamente essere al top 10. So che è difficile, ma posso farcela".
Il tour si è concluso con un momento particolare per Cobolli: un calcio di rigore tirato sul prato dell'Olimpico. "Rigore tirato… forse non nello stile di Totti, ma comunque un sogno che diventa vero" , ha scritto nel suo post, chiudendo con la dichiarazione: "Roma, te amo".
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Flavio Cobolli (@flavio_cobbo)