VOCALELLI: "Ranieri sarebbe stato perfetto per l'Italia" - DE SANTIS: "Per i Friedkin era o Roma o Nazionale"
Si continua a parlare del rifiuto di Claudio Ranieri alla Nazionale nelle radio romane: una scelta che ha diviso gli speaker. Da una parte Alessandro Vocalelli : " Sarebbe stato l’uomo perfetto per la Nazionale e l'avrebbe portata al Mondiale ". Dall'altra invece chi non avrebbe visto di buon occhio il doppio incarico, come Flavio M. Tassotti : " Avrebbe riproposto la struttura societaria del 2019 che tanto criticò, con i centri di potere a Coverciano e in Texas ".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Da quello che ho potuto ricostruire, i Friedkin hanno detto a Ranieri di decidere apertamente se diventare ct della Nazionale oppure restare col suo ruolo nella Roma. Credo che in questa situazione i proprietari giallorossi si siano dimostrati delle persone serie e ferme ( MATTEO DE SANTIS , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Uno come Dovbyk fatico a vederlo con Gasperini, non mi sembra il suo attaccante ideale nonostante la stazza ( ANTONIO FELICI , Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )
Prima dell'intervento di Ranieri, l'entourage di Svilar e la dirigenza giallorossa non si parlavano. Poi, anche grazie a un'offerta più giusta per il valore del portiere, ora è iniziato un nuovo dialogo anche se non c'è ancora la fumata bianca per il rinnovo. 25 milioni per Scamacca? Non li spenderei onestamente ( MARCO JURIC , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Che cosa rimane di questo aberrante tentativo mediatico di strappare un tesserato di un'altra società? La facilità con cui si dà degli stupidi agli appassionati di calcio e ai propri lettori. ( ROBERTO INFASCELLI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Se Ranieri avesse accettato di andare ad allenare la Nazionale avrebbe riproposto proprio quella struttura societaria del 2019 che tanto criticò: allora i centri potere erano Boston e Londra, stavolta sarebbero stati il Texas e Coverciano. ( FLAVIO M. TASSOTTI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Ranieri sarebbe stato l’uomo perfetto per la Nazionale. Per me avrebbe portato l’Italia al Mondiale. ( ALESSANDRO VOCALELLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Ranieri sarebbe stato l’uomo adatto per l'Italia. ( STEFANO AGRESTI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Ranieri ha fatto bene a rifiutare il doppio incarico ora. Sbaglia la nazionale ad aver esonerato Spalletti senza avere un sostituto, così come ha sbagliato a confermare Spalletti e non provarci con Ranieri a suo tempo. ( FRANCO MELLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )