“Sono rimasta paralizzata al mio addio al nubilato dal petto in giù. Tutto è successo per uno stupidissimo incidente”: lo sfogo della futura sposa Carla Horton
La 44enne Carla Horton è rimasta paralizzata dal petto in giù, a poche settimane dal suo matrimonio, per un “errore di valutazione” durante i festeggiamenti per il suo addio al nubilato a Skegness, in Inghilterra.
“Ho fatto un errore di valutazione stupido durante il mio addio al nubilato – ha confessato Carla a BirminghamLive -. Ho provato a fare un numero acrobatico per gioco, per il quale credo di essere troppo vecchia, così mi sono fratturata la parte superiore del collo. Sono rimasta paralizzata dal petto in giù”. Carla è svenuta per un attimo e in seguito si è resa conto di non riuscire a muoversi. Il futuro marito Craig ha raccontato: “Mia cognata mi ha chiamato per dirmi che c’era stato un incidente, quindi quando mi è stato detto esattamente cosa era successo, il mio mondo è crollato”.
E ancora: “Sono andato al Nottingham University Hospitals e ho trovato Carla in rianimazione, tutta legata al lettino. È stato lo shock più grande in assoluto che abbia vissuto nella mia vita“. Craig e Carla avevano in programma di sposarsi venerdì 30 maggio nella chiesa di St Chad a Coseley. L’uomo per diverse settimane ha fatto il viaggio di andata e ritorno di tre ore da casa sua, ogni giorno, per stare con la sua futura moglie.
“Il mio primo pensiero quando mi sono risvegliata è stato di dire a Craig ‘se vuoi andartene, puoi farlo e io capirei’. – ha detto Carla -Penso che quando succede una cosa del genere a qualcuno, non vuoi metterlo di fronte alla possibilità di non camminare mai più”.
Craig ha aggiunto: “Quando vengo ogni giorno e vedo la sua grinta, mi innamoro sempre di più. A un certo punto si trova l’anima gemella e quando succede, lo sai. E io ho trovato la mia”. Dopo cinque settimane di ospedale, la coppia ha deciso di non rimandare il matrimonio e di celebrarlo tra pochi intimi.
“Tutto quello che ho detto a Craig è stato che non vedo l’ora di sposarti. – ha rivelato Carla – Non voglio aspettare 18 mesi o due anni prima di poter camminare di nuovo, o forse no. Non posso aspettare così a lungo. Quindi, abbiamo concordato entrambi che lo avremmo fatto comunque venerdì, indipendentemente da dove fosse o come fosse”. L’ente benefico Nottingham University Hospitals ha contribuito all’organizzazione del grande giorno della coppia, occupandosi di cibo, decorazioni, fiori e persino del parrucchiere per la sposa.
Carla e Craig hanno celebrato un matrimonio intimo e privato nella cappella venerdì 30 maggio, e hanno festeggiato con familiari, amici e alcuni membri del team dedicato alle lesioni al midollo spinale. Michelle Elmsley, responsabile delle lesioni del midollo spinale del Nottingham University Hospitals, ha dichiarato: “È stato un onore far parte del percorso di Carla. È una rara opportunità di partecipare a qualcosa di speciale per i pazienti di cui ci prendiamo cura. Mi ha reso estremamente orgogliosa di far parte del team”.
L'articolo “Sono rimasta paralizzata al mio addio al nubilato dal petto in giù. Tutto è successo per uno stupidissimo incidente”: lo sfogo della futura sposa Carla Horton proviene da Il Fatto Quotidiano.