“Ti suona il sedere”: Giancarlo Magalli interrompe Patrizia Pellegrino che racconta di Alberto di Monaco. La gag su RaiUno
Patrizia Pellegrino, ospite de La Volta Buona su RaiUno, ha raccontato della sua storia d’amore con Alberto di Monaco. Storia che non è una novità, nel senso che la showgirl non si tira certo indietro quando si tratta di raccontare questa sua ‘favola’.
E infatti il twist è arrivato da Giancarlo Magalli, anche lui presente in studio che, mentre Pellegrino stava parlando, l’ha interrotta dicendole “ti suona il sedere”. Il riferimento è al telefono che molti ospiti televisivi sistemano effettivamente sotto le terga mentre sono in diretta. La showgirl lo ha preso e ha ribattuto: “Pensavo di averlo spento, era Miriana Trevisan”. Risate in studio, comprese quelle della conduttrice Caterina Balivo.
Cosa ha detto Pellegrino su Alberto di Monaco? “Quando mi ha invitata a Montecarlo è venuto a prendermi a Nizza con la sua macchina, aveva le guardie del corpo, ma è stato lui a portare le mie valigie. Ha fatto una corsa per aprirmi la portiera della macchina. Mentre camminavamo per Montecarlo ci salutavano tutti”.
L'articolo “Ti suona il sedere”: Giancarlo Magalli interrompe Patrizia Pellegrino che racconta di Alberto di Monaco. La gag su RaiUno proviene da Il Fatto Quotidiano.