Chiara Ferragni è tornata completamente attiva sui social. Dopo un periodo di assenza che aveva preoccupato i suoi fan, in particolare durante l’estate, è ormai da qualche mese che l’influencer cremasca è tornata a pubblicare regolarmente contenuti su Instagram e TikTok. Post in cui documenta i suoi viaggi, poi le sue vacanze natalizie e la sua esperienza come fare la mamma ed essere entusiasta della compagnia dei suoi figli.
Ma è proprio il suo ultimo post ad aver generato un’ondata di commenti negativi. Il motivo? Una foto in cui l’influencer, di spalle, sembra passeggiare per strada con in braccio la piccola Vittoria. Un bellissimo scatto tra madre e figlia, insomma. Peccato che i fan più attivi abbiano notato qualcosa di strano. Le protagoniste di quelle foto, infatti, non sarebbero Chiara e Vittoria, ma un’altra donna, Iris de Richermont, che ha pubblicato su Instagram un video in cui indossa gli stessi abiti e lo stesso cappello che si vedono nella foto postata da Ferragni. Nella clip, infatti, la donna si volta verso la videocamera ed è chiaramente possibile constatare che non si tratta di Chiara e sua figlia.
Non si sa perché l’imprenditrice digitale abbia scelto di pubblicare la foto di una persona che, di fatto, è assolutamente estranea al mondo dello spettacolo. E non solo, sarebbe anche piuttosto sconosciuta, almeno in Italia, e, infatti, conta poco più di 4 mila follower su Instagram. Ferragni, inoltre, avrebbe addirittura taggato Iris nella foto del carosello, ma non è chiaro se l’imprenditrice lo abbia fatto già al momento della pubblicazione o se abbia inserito il tag solo dopo che è nata la polemica. Anche perché, sui social, numerosi utenti hanno notato la singolare coincidenza e hanno puntato il dito contro Ferragni.
“Chiara Ferragni posta questa foto, lasciando intendere che si tratti di lei e sua figlia… e invece facendo una ricerca sul web si scopre che non è lei… ma che senso ha?”, sottolinea, infatti, un’utente su X. E sembra che, proprio a causa della polemica sorta sui social, Ferragni abbia deciso di limitare i commenti sotto all’ultimo post. Ma, anche in questo caso, non è possibile dirlo con certezza. Perché tutte le pubblicazioni di Chiara su Instagram appaiono con i commenti limitati.
L'articolo “Chiara Ferragni lascia intendere che si tratti di lei e di sua figlia. Ma che senso ha?”: scoppia la polemica su una foto postata dall’influencer proviene da Il Fatto Quotidiano.