A gennaio riparte l'Europa League. La
Roma il 23 gennaio sarà di scena in Olanda per sfida l'Az Alkmaar nella penultima giornata del campionato. I giallorossi devono ancora conquistare aritmeticamente almeno l'accesso ai playoff. Più difficile arrivare tra le prime 8. Il club sul sito ha pubblicato tutte le informazioni per i biglietti: "
Dalle ore 12:00 di mercoledì 8 gennaio possono essere acquistati i biglietti di Az Alkmaar-Roma, match numero 7 della fase campionato dell'Europa League, in calendario giovedì 23 gennaio alle ore 18:45. La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto al ritiro del biglietto cartaceo valido per l’accesso al settore ospiti dello Stadio AFAS di Alkmaar. In tutte le fasi di vendita, potrà essere acquistato massimo 1 biglietto per transazione (26€). Il biglietto (titolo di accesso per il settore ospiti dello stadio AFAS) sarà consegnato fisicamente presso il Meeting Point istituito ad Alkmaar il giorno della partita, esclusivamente al titolare del voucher, previa presentazione di un valido documento d’identità". Previste due fasi d'acquisto: "
Prelazione abbonati plus: riservata ai titolari di Abbonamento Serie A con formula PLUS sottoscritto per la stagione 2024/25. Dalle ore 12.00 di mercoledì 8, alle 13.00 di venerdì 10 gennaio. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito, nell’apposito campo di login, il PNR dell’abbonamento Plus Serie A 24/25 e la data di nascita. L'eventuale vendita libera partirà dalle ore 15:00 di venerdì 10 e finirà alle 18:00 di lunedì 13 gennaio".
.