Laura Pausini ha chiuso il tour mondiale, durato due anni e iniziato il 27 febbraio 2023, con lo speciale concerto di Capodanno “Happy 2025” al Palarescifina di Messina. Oltre 500mila presenze in 80 show in tutto il mondo.
“Sono grata per tutto ciò che questi due anni mi hanno regalato. – ha commentato Laura Pausini – Ho messo tutta me stessa in questo tour e in questo progetto, sono stata travolta da un affetto incredibile, e da risultati che hanno dato a questi 31 anni di carriera una nuova grande spinta per chiedere a me stessa sempre di più, per condividere sempre di più con il pubblico che è rimasto al mio fianco in ogni momento, tanto da fare nostro ogni singolo traguardo”.
E soprattutto: “Nulla di tutto quello che finora mi è successo è scontato, nulla è dovuto, e questo mi porta con la mente a tutto ciò che in futuro arriverà, a nuovi progetti, nuove idee, diverse strade da percorrere, e all’attesa di farmi travolgere ancora da ciò che mi spaccherà il cuore a metà, come sempre. Grazie ad ogni singola persona che ha scelto la mia voce, il mio modo di essere e di fare musica e ha fatto con me anche solo una parte di questo viaggio incredibile”.
Durante lo show di Messina stato proposto un medley mai eseguito prima, per celebrare l’inizio del 2025 con i brani più iconici della disco music: Disco Inferno, Never Can Say Goodbye, Celebration, Relight My Fire, Don’t Let Me Be Misunderstood, Le Freak, We Are Family, Girls Just Want To Have Fun, Self Control, In Alto Mare, Crying At The Discoteque, Venus, Hot Stuff, What Is Love, The Rhythm Of The Night, Rumore, Born To Be Alive, Walk Like An Egyptian, You Are The One That I Want e Y.M.C.A. Non poteva mancare l’omaggio all’iconica Raffaella Carrà.
L'articolo Laura Pausini omaggia Raffaella Carrà durante lo show di Capodanno e chiude due anni del suo tour mondiale: “Nulla di tutto questo è scontato” – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.