AS ROMA NEWS – Daniele De Rossi torna a parlare della Roma e lo fa ai microfoni di Valerio Staffelli nel corso della trasmissione “Striscia la Notizia”, nella puntata che andrà in onda stasera alle 20:35 su Canale 5.
Dopo aver ricevuto il tapiro d’oro, l’ex allenatore giallorosso parla del suo doloroso quanto improvviso esonero: “I giocatori erano gli stessi anche a gennaio 2024, quando mi hanno chiamato… In ogni caso, ringrazierò per sempre la proprietà americana che mi ha permesso di allenare la mia squadra del cuore”.
Dopo una battuta sul momento della Roma (“E dai il Tapiro a me? Sono fuori da mesi, non credo di essere il destinatario giusto…”), l’ex tecnico ha infine risposto a una domanda provocatoria su un possibile futuro sulla panchina della Lazio: “Non me lo chiederanno, stanno andando alla grande. Per questo mi sa che quest’anno di corni me ne servono due…”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo De Rossi: “Ringrazierò per sempre i Friedkin, mi hanno permesso di allenare la mia squadra del cuore” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.