Добавить новость


World News


Новости сегодня

Новости от TheMoneytizer

“Non mi sei mancato per niente, da vent’anni cerco di ucciderti”: Giancarlo Magalli ritrova Paolo Fox in tv e lo “gela”. Ecco che cos’era successo tra i due

“Sai che mi sei tanto mancato?” – “No, tu no”. Botta e risposta serrato (e dai toni sarcastici) tra Paolo Fox e Giancarlo Magalli che si ritrovano insieme sul piccolo schermo dopo aver lavorato anni fianco a fianco a “I fatti vostri”. Entrambi sono infatti ospiti di Mara Venier nella puntata del 29 dicembre di “Domenica In”, e il siparietto che nasce tra loro due è esilarante.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX A DOMENICA IN – L’astrologo, come da tradizione, a fine anno viene ospitato in diversi programmi per raccontare quale sarà la sorte dei segni zodiacali nei prossimi 12 mesi, e nel salotto domenicale di Rai 1 le buone, vecchie abitudini si ripetono puntuali anche per questo 2024. “Ma queste belle giacchettine che hai, chi te le dà? Amadeus?” chiede la conduttrice nell’accogliere Fox, che per l’occasione sfoggia uno dei suoi capi estrosi e colorati. “No Ama è gelosissimo delle sue giacche. Io vado in una boutique in estate e dico di mettermi da parte la cosa più bella che forse Mara mi chiama a fine anno” ribatte l’astrologo.

IL BOTTA E RISPOSTA CON MAGALLI – Magalli non resiste alla tentazione e interviene com’è nel suo stile: “E noi pensavamo che andassi in una tappezzeria”. A quel punto i due ex colleghi si salutano: “Sai che mi sei tanto mancato?” lo informa l’astrologo, “No, tu no” ribatte Magalli che poi si rivolge alla padrona di casa in questi termini: “Vent’anni con questo, potevo veramente chiedere gli alimenti. E mi mette sempre ultimo in classifica”. “È che i cancro sono un po’ vittimisti, anche un po’ suscettibili, bisogna stare attenti” chiosa Paolo Fox. Più tardi, proprio quando arriva il momento di parlare di come sarà il 2025 del Cancro, Giancarlo Magalli torna a scherzare: “Fox ne dice di tutti i tipi, per cui fra tutte le cose che dice una la azzecca. Lo conosco da vent’anni e da vent’anni cerco di ucciderlo, senza riuscirci, ma ha detto delle cose di me che non sapevo nemmeno io, ha previsto il mio secondo divorzio e a me andava tanto bene quel matrimonio…”, ha detto con ironia.

I PRECEDENTI IN TV – Ma come mai queste schermaglie tra i due? Nei tanti anni di lavoro insieme a “I fatti vostri” Fox e Magalli si sono trovati più volte a punzecchiarsi. Nel 2016, ad esempio, mentre stava raccontando l’oroscopo nel programma di Rai 2, l’astrologo si era interrotto e aveva rimproverato Magalli e soci con queste parole: “Già ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare non capisco niente. Vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9, però se parlate sotto io non ci capisco niente. Scusate, erano anni che volevo dirvelo”.

Nel 2020, invece, Fox aveva deciso di disertare la trasmissione non appena era scoppiata l’emergenza Coronavirus. “Paolo è una persona seria – aveva spiegato allora in puntata Magalli – ha avuto un piccolo problema di coscienza: ha pensato che in un momento come questo, con problemi gravissimi, mettersi a parlare di amore, fortuna e fare l’oroscopo non gli sembrava adatto. Noi rispettiamo questo suo sentimento, ci sembra bello che si ‘autocensuri’: ci sono cose più importanti di cui parlare”. Qualche tempo dopo il conduttore aveva chiesto a Fox, collegato da casa, quando sarebbe tornato in studio: “Io vorrei, ma in Rai come sa gli ingressi sono contingentati”, aveva replicato l’astrologo. Il presentatore anche in quell’occasione aveva pronunciato una battuta piuttosto pungente: “In Rai entrano tanti imbecilli, per lei sfido tutto”.

L'articolo “Non mi sei mancato per niente, da vent’anni cerco di ucciderti”: Giancarlo Magalli ritrova Paolo Fox in tv e lo “gela”. Ecco che cos’era successo tra i due proviene da Il Fatto Quotidiano.

Читайте на сайте


Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. Абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city
Музыкальные новости
Новости России
Экология в России и мире
Спорт в России и мире
Moscow.media










Топ новостей на этот час

Rss.plus