Regalo più bello non potevano ricevere sotto l’albero di natale i tifosi biancorossoneri, le ragazze di coach Giunta si impongo per 3 a 1 contro un Tanaglia Abruzzo mai domo.
Le ultime tre gare hanno sancito la vera forza del team salentino, 9 set vinti e 1 perso che rafforzano il terzo posto nel girone B di serie A2 Femminile.
Le padrone di casa hanno dominato l’incontro sin dai primi scambi, imponendo un buon ritmo di gioco. Dopo i primi due set a senso unico, la terza frazione di gioco ha visto rinascere le abruzzesi. Il quarto, invece, ha replicato quanto successo nei primi due set. I parziali (25-14, 25-18, 21-25, 25-16) raccontano di una gara in cui la Narconon Volley Melendugno per tre set su quattro ha saputo eccellere in tutti i fondamentali: battuta incisiva, muro efficace, attacco esplosivo ed un ottimo lavoro sia in ricezione che in difesa.
Con questa vittoria, la Narconon Volley Melendugno consolida la sua posizione in classifica e guarda con fiducia ai prossimi incontri. La squadra punta a mantenere questa intensità per raggiungere l’obiettivo stagionale rappresentato dalla pool promozione.
Soddisfatta anche la MVP dell’ incontro Polina Malik :
” Il lavoro di squadra sta pagando, la chimica con le compagne viene bene e questo si sta vedendo coi risultati. Mi sento molto bene qui, dopo un anno difficile, mi sento ben accolta da tutte le persone, ho tutto a distinzione e grazie a ciò sto riuscendo ad esprimermi nelle migliori condizioni.
Il pubblico di Lecce, accorso numeroso per sostenere la squadra anche in un giorno di festa, ha potuto assistere a una prestazione che non lascia dubbi: la Narconon Volley Melendugno è una delle protagoniste assolute di questa stagione.
La prossima sfida vedrà le salentine impegnate tra le mura amiche in un confronto diretto importante contro Esperia Cremona il 5 Gennaio.
Con questa forma e determinazione, nulla sembra impossibile.