ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è più che mai in bilico. Il centrocampista giallorosso ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall’arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare solo in due occasioni.
Il capitano, persi i gradi di titolare, sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l’ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. Sul calciatore, riferisce Sky Sport, ci sarebbero sia il Napoli di Antonio Conte che la Fiorentina di Palladino.
La Roma sarebbe pronta a trattare la sua cessione in cambio di una cifra adeguata o contropartite gradite. Resta da capire la volontà del calciatore, che deve decidere se lasciare definitivamente la Capitale. C’è poi da risolvere la questione ingaggio, uno scoglio non indifferente soprattutto per i viola.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Calciomercato Roma, su Pellegrini ci sono Napoli e Fiorentina: giallorossi pronti a trattare proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.