Marcus Thuram si è trasferito a City Life. Ma non in un appartamento qualunque: la nuova dimora dell’attaccante dell’Inter è infatti l’attico dove hanno abitato per anni Chiara Ferragni e Fedez. Un appartamento da 477 mq all’undicesimo piano del palazzo firmato Zaha Hadid, dove vivono molti vip, compreso anche l’altro attaccante e capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. Thuram ha scelto però l’attico con vista sullo skyline di Milano, dove si è traslocato pochi giorni fa.
Quella casa è stata il nido d’amore dei Ferragnez, dove la coppia ha girato anche gran parte dell’omonima serie. Fedez e Ferragni avevano poi deciso – prima della separazione – di traslocare in un nuovo appartamento, dove oggi vive solo l’influencer al centro del Pandoro Gate. Il loro ex attico invece era stato messo in affitto da una agenzia, che descriveva l’appartamento come una “moderna ed affascinante Penthouse” che “può essere considerata uno degli appartamenti più suggestivi di Milano”. Un fascino che ha colpito Marcus Thuram, non certo impaurito dal canone di affitto da capogiro: 35mila euro al mese.
L'articolo Marcus Thuram va a vivere in affitto nell’attico di Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto paga ogni mese proviene da Il Fatto Quotidiano.