“Sono stata esclusa dalla cena di Natale perché le mie amiche hanno paura che ruberò i loro uomini”. Cosa succede quando essere belle diventa una colpa? Per Marina Smith, ex vincitrice del concorso Miss Bumbum e icona di bellezza di São Paulo, Brasile, la risposta è arrivata quest’anno sotto forma di esclusione dalla cena di Natale organizzata dalle sue amiche. La ragione? “Dicono che sono troppo ‘hot’ e hanno paura che possa tentare i loro mariti e fidanzati“, ha raccontato Smith, 34 anni, in un articolo del tabloid NeedToKnow.
Marina non nasconde la sua bellezza: “Sì, sono una donna bellissima“, ha ammesso senza falsa modestia. “Ma questo non è un motivo valido per escludermi“. Quindi racconta di aver scoperto di essere stata esclusa dal raduno natalizio delle sue amiche proprio tramite il fidanzato di una di loro: “Mi ha detto che era stato creato un gruppo WhatsApp e che io non ne facevo parte“, ha raccontato Smith. “Le mie amiche stavano discutendo delle loro preoccupazioni riguardo alla mia presenza alla cena. Temevano che avrei tentato i loro mariti e fidanzati”. Essere single ha già limitato le sue interazioni sociali, dato che molte delle sue amiche frequentano eventi con i loro partner, “ma ora, il fatto che io sia single e bella è diventato un problema per loro”, ha aggiunto con amarezza.
Marina respinge quindi ogni accusa di voler sedurre i compagni delle sue amiche: “I miei look sono provocanti? Mi vesto per sentirmi bene. Il problema non sono io – sottolinea -. Il problema sono gli uomini che pensano che io sia ‘troppo bella per essere reale”. E insiste sul fatto di non aver mai fatto avances ai partner delle sue amiche: “Sono una donna rispettosa, soprattutto verso le relazioni. Credo che la loro sia pura gelosia”.
La donna ha concluso dicendo che, se le sue amiche dovessero cambiarle idea e invitarla all’ultimo minuto, lei rifiuterebbe l’invito: “Spero che non cambino idea”, ha detto con fermezza. “Intendo affrontarle e dire loro alcune verità. Mi fidavo ciecamente delle mie amiche, ma evidentemente loro non si fidavano di me. È un peccato, perché stanno per perdere la migliore amica che avrebbero mai potuto avere”.
L'articolo “Le mie amiche mi hanno escluso dalla cena di Natale perché sono troppo ‘hot’ e temono che possa tentare i loro i fidanzati. Non è giusto punirmi per la mia bellezza” proviene da Il Fatto Quotidiano.