Oggi martedì 10 dicembre (ore 20.30) si gioca Conegliano-Maritza Plovdiv, incontro valido per la fase a gironi della Champions League 2024-2025 di volley femminile. Le Campionesse d’Italia saranno impegnate di fronte al proprio pubblico del PalaVerde di Treviso contro la poco quotata compagine bulgara, già sconfitta nel confronto di andata con un secco 3-0. Le Campionesse d’Europa partiranno con tutti i favori del pronostico in questa sfida di avvicinamento al Mondiale per Club in programma settimana prossima.
Dopo aver regolato per 3-1 il Developres Resovia, Conegliano svetta in testa al gruppo A con tre vittorie (nove punti) e punta a proseguire la propria marcia nella massima rassegna continentale: un successo contro la terza forza del raggruppamento, che ha vinto soltanto contro il Mladost Zagabria, permetterebbe alla corazzata veneta di compiere un altro passo verso la qualificazione ai quarti di finale, riservata alle vincitrici dei cinque gironi (le seconde classificate e la miglior terza disputeranno un playoff)
Conegliano si affiderà in particolar modo alla sua bomber Isabelle Haak, ma anche alle schiacciatrici Gabi e Zhu Ting, guidate dalla regista Joanna Wolosz. Riflettori puntati anche sulle centrali Sarah Fahr, Marina Lubian e Cristina Chirichella, oltre che sul libero Monica De Gennaro. Il Maritza Plovdiv di coach Ahmetcan Ersimsek può fare affidamento su discrete attaccanti come Iva Dudova e Dobrina Hristoskova.
Guarda la Champions League di volley femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Maritza Plovdiv, match valido per la Champions League 2024-2025 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Martedì 10 dicembre
Ore 20.30 A. Carraro Imoco Conegliano vs Maritza Plovdiv – Diretta streaming su Sky Sport Max
Diretta tv: Sky Sport Max (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.