E’ Luca Gazzola, 29 anni di San Vito di Altivole l’ennesima vittima trevigiana della strada nel giro di appena una settimana.
Il suo nome si aggiunge a quelli di Samuele Lazzari, 21 anni, Andrea Bedon, 17 e Simone Caico, 18 anni, quest’ultimo morto la mattina di venerdì 6 dicembre andando a scuola. Poche ore dopo, lo schianto che è costato la vita a Luca.
[[ge:gnn:tribunatreviso:14867992]]
Gazzola era conosciuto e benvoluto ad Altivole. Il 29enne lavorava alla Trivelle Comacchio a Riese Pio X e da poco era diventato zio. Le ultime foto lo ritraggono con il nipotino fra le braccia.
Luca lascia la fidanzata, mamma Mariarosa, papà Lucio, titolare di un’officina di elettrauto e le sorelle Vanessa e Sabrina.
[[ge:gnn:tribunatreviso:14868671]]
Attorno a mezzanotte di sabato 7 dicembre, per cause al vaglio dei carabinieri, il 29enne è uscito di strada mentre percorreva via Sacconi a Maser al volante di una Mazda.
La spider, forse per un colpo di sonno o per evitare un’altra auto, ha sbandato e dopo essersi ribaltata si è schiantata contro un platano. Fatale l’impatto. I vigili del fuoco hanno il corpo esanime di Luca dalle lamiere del veicolo, che dopo lo schianto ha preso fuoco.