Tutto pronto per la puntata del pomeridiano della domenica di “Amici di Maria De Filippi”. In studio a giudicare la gara di canto l’attore e regista Christian De Sica. Mentre giudicare la gara di ballo – direttamente da “Ballando con le stelle” – Alberto Matano (che presenterà anche il suo libro “Vitamia”) insieme all’attore e ballerino Gabriele Rossi. A giudicare la gara improvvisazione il coreografo Marcello Sacchetta. Sul versante del canto invece il giudice è Aiello. Il cantante si esibirà anche con il suo ultimo brano “Tutto sbagliato”.
Tre le sfide in puntata quella del cantautore Diego Lazzari, valutata dal musicista e produttore Carlo Di Francesco. Poi c’è la sfida del cantautore Luk3, valutata dalla manager e talent scout Carla Armogida e quella della ballerina Chiara, valutata dal coreografo Francesco Annarumma.
Super ospiti in studio i Pinguini Tattici Nucleari che presenta il singolo “Islanda”, tratto dal nuovo disco “Hello World”. I brani di “Hello World” saranno i protagonisti del Tour Stadi 2025, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, che li vedrà impegnati dal prossimo 7 giugno da Campovolo per 9 appuntamenti. “Crediamo che il motivo per cui i nostri live funzionano sia perché non comunichiamo di essere più ricchi, più belli o più intelligenti. – ha detto Zanotti a FqMagazine – C’è una consapevolezza che il gruppo è ciò che conta, non l’individualismo. Noi non siamo perfetti o estremamente morigerati, ma forse, nel contesto attuale, appariamo come tali rispetto ad altri artisti. Il nostro sogno era fare questo mestiere e siamo grati: questa gratitudine forse si traduce anche in buona educazione“.
L'articolo Alberto Matano da “Ballando con le Stelle” sbarca ad “Amici di Maria De Filippi” come giudice per il ballo proviene da Il Fatto Quotidiano.