“Non capisco come mai i paparazzi mi abbiano fatto salire su un aereo con una mascherina. Non sembro nemmeno io”. Con queste parole, pronunciate con voce infantile, Britney Spears ha sconcertato i suoi fan in un video pubblicato su Instagram in occasione del suo 43esimo compleanno. Ma questo non è niente in confronto a quanto dice dopo. La pop star, infatti, sostiene di avere 5 anni e di dover andare all’asilo: “Non sto compiendo 42 anni, ne sto compiendo 5 e domani devo andare all’asilo“, dice suscitando grande preoccupazione e perplessità tra i suoi follower.
Il video di Britney, pubblicato a poche ore dal suo compleanno, è arrivato nello stesso giorno in cui è stata ufficializzata la sua separazione dal marito Sam Asghari. La cantante, visibilmente provata, ha puntato il dito contro i paparazzi, accusandoli di averla costretta a indossare una mascherina e di averla “dipinta” in modo negativo: “Mi ferisce nei sentimenti il fatto che i paparazzi mi abbiano fatto indossare una mascherina con la quale non sembro nemmeno io”, ha detto Britney. “Sono sempre terribilmente crudeli con me. I paparazzi, le foto e il modo in cui mi hanno dipinto. So di non essere perfetta ma c’è sempre qualcosa di così cattivo e crudele”.
La fuga in Messico
Britney ha anche annunciato di essersi trasferita in Messico per sfuggire all’attenzione dei media. “Questo è il motivo per il quale mi sono trasferita in Messico”, ha spiegato.
Preoccupazione per la salute mentale
Il video di Britney Spears ha suscitato grande preoccupazione tra i fan, che temono per la sua salute mentale. La cantante, che in passato ha affrontato momenti difficili, sembra essere di nuovo in un periodo di fragilità. Molti fan hanno espresso il loro sostegno a Britney, invitandola a cercare aiuto e a prendersi cura di sé. “Siamo con te, Britney”, hanno scritto sui social, “Non sei sola”.
L'articolo “Ho 5 anni, domani devo andare all’asilo”: il video choc di Britney Spears nel giorno del suo compleanno proviene da Il Fatto Quotidiano.