Durante un’amichevole chiacchierata tra amici, Shapovalov, Kokkanis e Thiem hanno parlato del mondo del Tennis Twitter. “Mi sento così rude adesso, come se anche su X non potessi esprimere le mie opinioni senza che le persone si scaglino contro di me. Sembra che le persone di X semplicemente odino e si scaglino contro tutti”, ha detto il canadese.
Shapovalov è stato duramente criticato da moltissimi supporter italiani riguardo i suoi commenti sul caso Sinner. “Questa era una cosa che mi succedeva con i fan italiani quando ho fatto un commento sul caso Sinner. Non ha nulla a che fare con Jannik, per me era solo il principio che dovrebbe essere lo stesso per tutti i giocatori, ma a tanti tifosi italiani piace considerarmi come un matto“.
Anche Thiem si è espresso a riguardo. “E non puoi lamentarti. Ma ho ricevuto un sacco di insulti quando ho detto riguardo al Covid che non voglio dare soldi ai giocatori dei Futures perché alcuni di loro non sono professionisti. Ma il fatto era che in quel momento stavo aiutando un giovane giocatore australiano con quasi 100000 euro. Volevo decidere io chi aiutare, era questo che intendevo”.