AS ROMA NOTIZIE – Durante una puntata del podcast “Viva el futbol”, Antonio Cassano ha manifestato il suo apprezzamento sulla prestazione della Roma contro il Tottenham ma ha sparato bordate all’indirizzo di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante giallorosso.
“Mi è piaciuta la Roma nel secondo tempo. Avevo già detto che Paredes deve giocare ed è stato tra i migliori. Non deve scendere in campo Cristante. Pellegrini fa fatica e non ha le palle per affrontare un momento di grande difficoltà. Dybala è uscito ed è entrato Soulé che ha fatto una buona partita.
Il secondo tempo di Londra è stata la partita più bella della Roma. In questo momento deve fare a meno di Cristante, Pellegrini e Dybala. Paulo non ha passo e non ce la fa più, ha sempre problemi fisici. Prende 8 milioni ed è da far fuori”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Cassano: “Nella Roma deve giocare Paredes e non Cristante. Pellegrini non ha gli attributi, Dybala è da fare fuori” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.