Charles Leclerc, nelle interviste post gara del Gran Premio del Qatar F1 2024, ha parlato del mondiale costruttori e si è dichiarato convinto di poterlo vincere, nell’ultimo appuntamento di Abu Dhabi. Le parole del monegasco, nel video qui sotto.
Il pilota monegasco della Ferrari, parlando della sua gara di oggi ha detto: “Ci aspettavamo che questo sarebbe stato un weekend difficile per noi, quindi sono contento di come è andata la gara oggi, visto che abbiamo recuperato qualche punto sulla McLaren.Per quanto mi riguarda ho avuto un po’ di fortuna, molta meno ne ha avuta Carlos con la foratura”.
Lelcerc, pensando anche alla prossima gara, ultimo appuntamento in calendario, ha aggiunto: “Forse avremmo potuto finire secondo e terzo se non fosse stato per quello: è un peccato per la squadra, ma nel complesso il fine settimana a livello di competitivtà è stato positivo.Correre per una squadra iconica come Ferrari è già di per sé fantastico, concludere la stagione riportando il titolo Costruttori a Maranello sarebbe semplicemente incredibile. Non è facile recuperare un ritardo così grande in un solo weekend, ma tutto è ancora possibile e faremo assolutamente il massimo per provarci”.
L'articolo F1, Leclerc: “Proveremo a vincere il titolo costruttori” [ VIDEO ] proviene da .