Mini liposuzione per Andrea Cerioli, che non vedeva l’ora di liberarsi di quel po’ di grasso localizzato che non gli permetteva di sentirsi a proprio agio col proprio corpo. Sui social l’ex tronista di Uomini e Donne, divenuto papà all’inizio di quest’anno, ha documentato l’incontro con Giorgio D’Angelo, il chirurgo plastico a cui ha deciso di rivolgersi proprio per questo motivo.
Già nel 2021, quando aveva preso parte a L’isola dei famosi, l’influencer aveva manifestato un certo disagio nel mostrarsi in costume, ed era stato oggetto di bodyshaming in rete. Ora ha deciso di prendere in mano la situazione con l’aiuto di un esperto. Nel video pubblicato dal chirurgo, Cerioli fa sapere: “Ho fatto un programma anni fa (L’isola, appunto, ndr) in cui ho perso 26 chili in tre mesi, ne ho ripresi 29 in un mese. Non sono riuscito ad allenarmi, uno perché Arianna è rimasta incinta, poi ha partorito ed è nata la bambina… Non ho fatto in tempo a fare un percorso. Ho dell’adipe localizzato che a me dà fastidio”.
Quindi il medico gli spiega in che cosa consiste la mini liposuzione: “Sono un chirurgo che è rivolto verso la naturalezza dei risultati. Tieni conto che andando su determinate zone del tronco io devo essere attento a non togliere troppo grasso, affinché poi non si venga a creare una certa cedevolezza della cute”. Nel momento in cui il chirurgo gli domanda che cosa si aspetta dall’intervento, Andrea Cerioli ironizza: “Non sono per le cose drastiche. La mia aspettativa è un po’ più di V- shape, leggermente più rimodellato, nel senso che da dietro ho una forma più armonica. Il mio è una sorta di disagio, non mi metto volentieri in costume… Vorrei dei fianchi naturali, tipo Brad Pitt in Fight Club… Una roba sobria… No, non è vero dai!”. L’intervento è andato bene, e come riporta Today.it l’ex tronista si è mostrato su Instagram con una nuova forma fisica che ha esibito con soddisfazione.
L'articolo “Ho fatto un programma tv dove ho perso 26 kg in tre mesi, poi ne ho ripresi 29 in un mese. Non sono a mio agio col mio corpo, faccio la mini-liposuzione”: l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli racconta proviene da Il Fatto Quotidiano.