Frontale tra due auto, ferita una bambina. L’incidente si è verificato nella mattinata di giovedì 28 novembre, intorno alle 7.45, in via Nazario Sauro a Brugnera.
A scontrarsi sono state una Volkswagen Polo e una Mercedes. Danni importanti alla carrozzeria, soprattutto per la Mercedes, con la parte anteriore andata completamente distrutta.
Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’impatto sia avvenuto per una mancata precedenza da parte della Polo, alla guida della quale c’era un 32enne di Sacile. Al volante dell’altro mezzo coinvolto, invece, una donna di 43 anni di Brugnera, con due minori a bordo, un maschio e una femmina. La bambina è stata accompagnata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone per la medicazione di una ferita lieve. Sul posto il personale medico di un’ambulanza, che ha assistito le persone coinvolte nel sinistro.
Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze serie. Per quanto di competenza, invece, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile, che hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica.