Nel 2023 ha lasciato “Ballando con le stelle” dopo aver partecipato a 17 edizioni, per poi lanciarsi in altre avventure professionali da “Oggi è un alto giorno” a “L’Isola dei Famosi 2024“. Samuel Peron torna nel cast del programma che lo ha lanciato per affiancare Federica Pellegrini, rimasta “orfana” di Angelo Madonia, fuori dallo spettacolo.
A comunicarlo è stata la produzione stessa dello show del sabato sera di Rai Uno: “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione“.
Per poi concludere: “È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”.
Samuel Peron ha debuttato in televisione nel 1991 quando è diventato un membro del corpo di ballo di Cristina D’Avena nella trasmissione “Sabato al circo”. Poi le competizioni a livello nazionale ed internazionale nella danza in Italia e in giro per il mondo. Raggiunge la fama nel 2005 quando si unisce al cast di “Ballando con le Stelle”. Incursioni anche al teatro con i musical come “La febbre del sabato sera”, “Tango d’amore”, “Tutto Questo Danzando” e “Historia Tango Nuevo ai confini del jazz”.
L'articolo Ballando con le stelle, Samuel Peron sostituirà Angelo Madonia e affiancherà Federica Pellegrini. La produzione: “Siamo felici per il suo ritorno” proviene da Il Fatto Quotidiano.