Nel tredicesimo turno di Serie A c’è il match tra Napoli e Roma: non è uno scontro diretto guardando la classifica che vede la squadra di Conte avere il doppio dei punti ma rimane un appuntamento molto sentito tra le tifoserie.
La prima della Roma con Claudio Ranieri allenatore, che è tornato per la terza volta alla guida dei giallorossi con l’obiettivo di risollevare una squadra in grande difficoltà.
Dall’altra parte il Napoli vuole mantenere il primo posto in classifica dopo il pareggio a San Siro con l’Inter.
NAPOLI-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
ORARIO NAPOLI-ROMA
Il match tra Napoli e Roma, che si giocherà allo stadio Maradona, valido per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma domenica 24 novembre con calcio d’inizio alle ore 18.
DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV
La partita Napoli-Roma sarà trasmessa da DAZN, visibile sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su Sky: Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta anche su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno.
NAPOLI-ROMA IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Roma sarà visibile in diretta streaming sull’app di DAZN attraverso vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul pc o notebook.
L'articolo Napoli-Roma: dove vedere la partita in tv e diretta streaming sembra essere il primo su NAPOLI CALCIO.