Tragico incidente stradale sabato sera, dopo le 22, nell’hinterland di Treviso. Un uomo, le cui iniziali sono P.G. di 63 anni, residente a Zero Branco è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto a Quinto di Treviso.
L’incidente ha coinvolto un solo mezzo, uno scooter, finito fuori strada. Lo schianto mortale è avvenuto in via Zecchina, una strada interna e stretta tra Quinto e Zero Branco, circa all’altezza del civico 60.
A causare il tragico incidente, con ogni probabilità è stata la fuoriuscita autonoma del mezzo: da lì a poco alcune auto di passaggio hanno visto lo scooter condotto dallo zerotino sul fossato che costeggia via Zecchina. Immediata la chiamata al Suem 118 per provare a intervenire. Alcuni automobilisti sono scesi dalle proprie vetture per provare a intervenire prontamente, ma è stato solo dopo l’arrivo dell’ambulanza, che si è precipitata sul posto arrivando in pochissimi minuti, che si è potuto cercare di salvare il conducente.
Ma per l’uomo, un 63enne di Zero Branco, non c’era già più niente da fare: con ogni probabilità è morto sul colpo o poco dopo, a seguito del terribile trauma cranico nell’impatto tra lo scooter e la sponda del fossato.
Allertate anche le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto per provare a stabilire le cause dell’incidente. In particolare, sono i carabinieri di Mogliano che dovranno accertare l’esatta dinamica che è costata la vita allo scooterista zerotino.