Nasce Laguna Wrestling e il wrestling dal vivo sceglie Mestre per debuttare in Veneto con “La Battaglia di Trivignano”, primo evento live di una nuova federazione internazionale.
Laguna Wrestling, la prima organizzazione italiana interamente dedicata al wrestling come spettacolo di intrattenimento, debutta ufficialmente sabato 23 novembre con l’evento “La Battaglia di Trivignano”, presso la Sala San Marco di Trivignano. Sabato, con Inizio spettacolo alle ì17:45 (apertura porte alle 17 ma anticipato alle 16:30 per i biglietti Vip, saranno due ore circa di puro intrattenimento per un’esperienza unica per tutte le età.
Laguna Wrestling porterà sul ring uno show spettacolare che combina energia, teatralità e pura adrenalina, creando un’esperienza dal vivo pensata per tutte le generazioni.
"Non solo per gli appassionati cresciuti durante il boom del wrestling in Italia", spiegano gli organizzatori, "Ma anche per curiosi in cerca di un evento coinvolgente e sorprendente, perfetto per divertirsi con amici e famiglia. I biglietti in prevendita sono già sold-out, ma si consiglia agli interessati di contattare il numero verde 800.55.45.14 per entrare in lista d'attesa in caso di defezioni dell'ultimo minuto. Altre informazioni si possono trovare su www.lagunawrestling.it e in instagram.com/lagunawrestling_it