Mohari Hospitality ha acquisito l'Hotel Bauer a Venezia. L'acquisizione di questa proprietà - secondo una nota - arricchisce ulteriormente il portafoglio europeo di Mohari, consolidando il suo impegno nella creazione di una collezione esclusiva di proprietà di lusso con un patrimonio insostituibile e un'identità culturale distintiva.
Mohari ha effettuato quest'ultima acquisizione insieme al suo partner strategico in Europa, Omnam Investment Group, gruppo leader negli investimenti immobiliari e nello sviluppo, specializzato nel settore alberghiero di fascia alta e trasformativa, con oltre un decennio di esperienza in Italia e in Europa, investendo e sviluppando progetti storici e complessi.
Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un affare che si aggira intorno ai 300 milioni.
L'Hotel Bauer si trova nel cuore di Venezia ed è considerato uno dei tesori architettonici della città, che incarna il manierismo medievale veneziano della fine del XIX secolo.
La struttura si trova sul Canal Grande, nello storico sestiere di San Marco, a pochi passi da Piazza San Marco. Sotto la nuova proprietà, la struttura sarà sottoposta a un ampio restauro, per riconquistare la sua grandezza come simbolo dell'eleganza veneziana.