ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ivan Juric guiderà la Roma contro il Bologna domenica in quella che somiglia a una triste partita d’addio: i Friedkin, infatti, hanno preso atto della gravità della situazione ed entro pochi giorni rivoluzioneranno i vertici di Trigoria.
A scriverlo in questi minuti è il portale di Leggo (F. Balzani). Oltre all’allenatore arriveranno due dirigenti: un amministratore delegato e un direttore tecnico. Il primo sarà italiano (si fa il nome di Carnevali del Sassuolo) e si occuperà anche della scelta del nuovo mister. In realtà qualcosa su questo fronte già si è mosso.
Roberto Mancini è il nome salito in pole, l’unico ostacolo finora era la richiesta riguardo la durata contrattuale. L’ex Ct della Nazionale vorrebbe almeno un biennale, e quindi essere più che il semplice traghettatore di una squadra alla deriva. Una “pretesa” che due mesi fa ha impedito lo sbarco di Tuchel dopo l’esonero di De Rossi, ma che ora diventa di secondo piano. Anche in caso di successo col Bologna, quindi, Juric dovrebbe essere esonerato.
Fonte: Leggo.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Friedkin prepara la rivoluzione: in arrivo Ceo e direttore tecnico. Juric verso l’esonero, crescono le quotazioni di Mancini proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.