Incidente nel pomeriggio di mercoledì 6 novembre, in via San Giovanni, a Domanins di San Giorgio della Richinvelda, dove un’auto è finita contro il muretto di un’abitazione.
Le cause di quanto accaduto sono al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Spilimbergo, che hanno provveduto a eseguire i rilievi del caso per ricostruire la dinamica.
Secondo le prime informazioni si sarebbe trattato di una fuoriuscita autonoma. Al volante della Mercedes Glc un anziano, M. A. di 82 anni, che ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa ribaltato sul ponticello d’ingresso di un’abitazione. Sul posto immediato l’arrivo del personale sanitario.
Considerata la dinamica è stato richiesto anche il supporto dell’elisoccorso regionale della Sores, tornato però indietro. L’uomo, che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi, è stato quindi trasportato in ambulanza all’ospedale di Spilimbergo per la cura delle lesioni. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del distaccamento locale che hanno provveduto a liberare il conducente dall’auto, finita sottosopra, e a mettere in sicurezza il mezzo incidentato.