Nell'etere romano si analizza il difficile momento della squadra di Juric. Una situazione difficile da risolvere per Gianni Visnadi : "La stagione della Roma non si salva. Anche se dovessero recuperare e arrivare settimi non parleremo di salvataggio. Sono stati fatti troppi errori a partire dalla gestione di De Rossi" . Dello stesso avviso Piero Torri : "Credo che la situazione sia disperata: non è vero che si è toccato il fondo, la Roma ha iniziato a scavare"
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
In difesa ci sono delle difficoltà e si è visto contro il Verona: tra i peggiori in campo c'è Ndicka e se anche lui inizia a mollare diventa un problema. La classifica attualmente è brutta, c'è bisogno di una svolta ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
La Roma in questo momento ha un sacco di problemi ma non credo così gravi da dover partecipare alla lotta salvezza. La squadra non è adatta al gioco di Juric e anche il mercato non ha aiutato: per Soulé e Le Fée si è speso troppo ( NANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Credo che la situazione sia disperata: non è vero che si è toccato il fondo, la Roma ha iniziato a scavare… ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Il no in estate di Dybala è stato un cortocircuito che ha messo in difficoltà De Rossi, si era ragionato in un certo modo e cambiare il ragionamento ha creato questa situazione da cui non si esce. Juric non è mai stato messo in discussione dalla proprietà: nessuno ci ha mai detto che sarebbe stato mandato via ( PAOLO ASSOGNA , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Perché dobbiamo continuare con uno stillicidio? Non trovo senso nel protrarre questo stato delle cose, perché la squadra non riesce a seguire quello che fa l’allenatore per motivi fisici, tattici, empatici ( GIAMPIERO MAINI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
La stagione della Roma non si salva. Anche se dovessero recuperare e arrivare settimi non parleremo di salvataggio. Sono stati fatti troppi errori a partire dalla gestione di De Rossi. Continui ad aspettare miglioramenti da Juric ma ormai è troppo tardi e la stagione è già andata ( GIANNI VISNADI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
I Friedkin stanno andando avanti per inerzia. Hanno consentito la distruzione della Roma dall'interno al punto che adesso non sanno a chi rivolgersi internamente per scegliere l'allenatore. Roma-Bologna sarà una delle partite più delicate degli ultimi anni ( FEDERICO NISII , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )