Buongiorno AMICI DI OA SPORT e bentrovati alla DIRETTA LIVE del warm-up valido per il GP della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Sepang i piloti in lizza avranno la possibilità di effettuare gli ultimi ritocchi prima della gara lunga che, numeri alla mano, potrebbe già consegnare la vittoria aritmetica a Jorge Martin.
Proprio così. La caduta di Francesco Bagnaia durante la Sprint Race ha spento quasi del tutto le speranze di riaggancio. I due piloti sono infatti staccati da ventinove punti. Tantissimi anche per stessa ammissione dell’attuale Campione del Mondo che, tuttavia, ha detto di volerci provare fino a quando la matematica non la condannerà. Lo spagnolo, dal canto suo, potrà permettersi di non spingere ed amministrare. Un vantaggio non da poco.
Fari puntati anche su Enea Bastianini, motivato a concludere la stagione al terzo posto battagliando con un Marc Marquez tutt’altro che intenzionato a mollare la presa prima di approdare il prossimo anno proprio nel team ufficiale Ducati.
OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE del warm-up del GP della Malesia, penultimo round del Motomondiale 2024 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle 3:40 italiane. BUON DIVERTIMENTO!