La Roma batte il Torino e prova, almeno, a rialzare la testa. La prova dei giallorossi, comunque, non scatena entusiasmi. "Una Roma sufficiente che ha preso tre punti importanti" , il commento di Roberto Pruzzo . Per Giancarlo Dotto "la Roma si sta allineando alla mediocrità in maniera preoccupante con Juric, salutando un 1-0 col Torino con un entusiasmo quasi grottesco" , mentre Pino Vaccaro vede il bicchiere mezzo pieno: "Ieri la Roma ha giocato da squadra cattiva, vincendo con merito e senza concedere praticamente nulla" .
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
L'importante erano i tre punti ma la squadra fa fatica. L'aspetto positivo è che ho visto l'impegno nei giocatori che non si era visto in altre partite. Le Fée sta dimostrando di essere un giocatore di calcio ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News )
L'intuizione di Dybala è stata una mano santa, un altro da lì avrebbe fatto un cross. È stata una Roma sufficiente che ha preso tre punti importanti ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Non metterei la mano sul fuoco che Juric arrivi alla sosta. Ad oggi il tecnico ha guadagnato 72 ore per arrivare a Verona ( MARCO JURIC , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Una fase simile a quella attuale dei Friedkin la passò Pallotta negli ultimi due anni, solo che in quella società c'era una struttura dirigenziale a Roma ( FEDERICO NISII , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
La Roma si sta allineando alla mediocrità in maniera preoccupante con Juric, salutando un 1-0 col Torino con un entusiasmo quasi grottesco. Non vedo l'ora di vedere questa squadra al massimo delle sue potenzialità mentre ora è flagellata dalla società da una serie di atti al limite del suicidio ( GIANCARLO DOTTO , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Abbiamo vinto? Perché ho letto un funerale...Tutti giochisti ora, invece ieri la Roma ha giocato da squadra cattiva, vincendo con merito e senza concedere praticamente nulla. Quello visto ieri è il centrocampo giusto per me ( PINO VACCARO , Tele Radio Stereo, 92.7 )