È un successo il debutto in libreria di MillenniuM. Nel giorno in cui debutta in numerosi punti vendita fisici e nei principali store online, il mensile diretto da Peter Gomez è 65esimo nella classifica dei “bestseller” su Amazon, e terzo nella sezione delle opere dedicate alla politica (dove tallona nientemeno che il generale Vannacci, secondo con Il Mondo al Contrario). L’inchiesta di copertina è dedicata ai “Padroni del mondo” (Blackrock e gli altri colossi della gestione patrimoniale, per intenderci), tema sviluppato attraverso diverse inchieste e approfondimenti che ne fanno appunto un piccolo libro.
Come annunciato, dopo il cambio di formato, più grande, con una carta di alta qualità con un’ottima resa fotografica, da questo numero cambia anche la distribuzione. Oltre che su Amazon, MillenniuM è disponibile sugli store online Ibs, Hoepli, Mondadori, Libreria universitaria. Altra novità, la presenza sugli scaffali di numerose librerie (trova qui quella più comoda per te). Naturalmente il mensile continua a essere venduto in edicole selezionate (trova qui quella più comoda per te).
Un’altra opzione, molto conveniente, è l’abbonamento, cartaceo o digitale, che garantisce anche l’accesso a tutti i contenuti del nuovo sito mensilemillennium.it.
L'articolo MillenniuM, è un successo il debutto in libreria: il mensile nella top 100 di Amazon proviene da Il Fatto Quotidiano.