Sabato 19 ottobre si torna in campo per la 2ª giornata del girone di andata della #SerieAFipic 2024-25 e i campioni d’Italia dell’Unipol Briantea84 Cantù partono in direzione Veneto per la prima trasferta stagionale. Alle ore 17:00 si va in campo vs il Crich Pdm Treviso sul parquet della Palestra Sant’Antonino.
La Briantea84 arriva dalla buona vittoria interna ottenuta vs la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic per 58-36, mentre per Treviso si tratterà dell’esordio in campionato in quanto la sfida della 1ª giornata vs l’Asinara Waves GSD Porto Torres, si recuperà tra 9 gg., sabato 26 ottobre.
Coach Josef Jaglowski della Briantea84 dichiara:
“Lavoriamo ogni giorno per garantire ai nuovi giocatori di potersi inserire nei nostri schemi e tattiche. Non abbiamo fatto eccezioni per la preparazione a questa gara, tutte le sfide sono di valore e ci aiutano a capire a che punto siamo, cercando di mostrare sempre il miglior basket e tutte le opzioni a nostra disposizione. Inevitabile che la nostra testa sia anche un po’ alla Supercoppa tra due settimane, ma oggi la priorità è la sfida di Treviso”.
L'articolo Basket in carrozzina #SerieAFipic preview 2ª andata 2024-25: la Briantea84 alla prima trasferta della stagione vs Treviso proviene da All-Around.