ALCIONE-TRIESTINA 1-0
Marcatori: pt 28' Marconi
A Sesto San Giovanni, contro la matricola terribile Alcione, crolla anche l'imbattibilità di Geppino Marino. Ma non è questo il punto. La questione grave è che la crisi giunge alla sesta tappa della via Crucis con annesso ultimo posto della classifica (assieme all'Arzignano).
E il tecnico della Primavera, prestato alla prima squadra dopo il divorzio da Santoni, non c'entra nulla. Anzi in queste partite e anche in quella del Breda la squadra si è applicata, ha giocato anche per vincere ma tra infortuni e mancanze di mercato non può farlo.
Ora la società non può più aspettare per cambiare la carte in tavola. La Triestina ha perso, pur non meritandolo, pur giocando di più perché non ha prima di tutto quel Michele Marconi (gran bomber nonostante le 6 primavere) che gioca nell'Alcione.
Suo lo splendido gol risolutore nel primo tempo e a nulla è servito l'assalto nella ripresa degli alabardati con due grandi occasioni per Krollis e Correia. Ma quando le cose non vanno la sorte non aiuta. Ora è il club a doversi aiutare.