“Molto presto parlerò e metterò in chiaro tutto, l’importante per me è l’allenamento e stare sereno”. In attesa di una nuova squadra, Mario Balotelli ha voluto fare chiarezza sul suo futuro: nel mirino alcune indiscrezioni di mercato (come quelle in India) che l’avrebbe visto protagonista in negativo. “Ho notato che negli ultimi tempi ci sono tante invenzioni su di me. L’unica cosa che faccio è lavorare sodo, allenarmi e stare pronto per ovunque andrò a giocare. Ho ricevuto diverse proposte e sto cercando il progetto migliore per me. Giornali, squadre, persone continuano a inventarsi c*****e. Tempo al tempo”. Svincolato e attualmente senza contratto, sui social arriva l’ennesima autodifesa
Nel frattempo, da ormai diverse settimane Balotelli sta condividendo sui social le sue intense sedute atletiche a Castegnato, in provincia di Brescia. Dall’Arabia alla suggestione India: tante voci di mercato ma nessun conferma. SuperMario continua ad allenarsi senza squadra. E in solitaria. In attesa di un nuovo progetto e di una nuova sfida.
???????????? Free agent Mario Balotelli (34) practicing his free-kick game! ???? pic.twitter.com/l1wtgqVw4l
— EuroFoot (@eurofootcom) September 11, 2024
L’indiscrezione dall’India
Snobbato da un club indiano? Nei giorni scorsi, secondo quanto raccolto da Marcus Mergulhao, giornalista del Times of India, l’attaccante azzurro sarebbe stato proposto ai Kerala Blasters, per poi essere scartato. Il club, avrebbe poi smentito di aver intavolato una trattativa per l’ex Marsiglia a causa dei costi per lo stipendio e per i suoi precedenti in fatto di disciplina. La stessa indiscrezione è stata poi confermata proprio da Balotelli su Instagram.
L’ultima stagione di Balotelli in Turchia
Attualmente senza squadra, Mario Balotelli nella sua ultima stagione in Turchia – con la maglia dell’Adana Demirspor – ha collezionato 16 presenze e 7 gol per un totale di soli 939 minuti a causa di un problema al ginocchio.
L'articolo Mario Balotelli ancora in cerca di una squadra: “Molto presto parlerò e metterò in chiaro tutto. Negli ultimi tempi ho notato una cosa” proviene da Il Fatto Quotidiano.