L’allenatore del Catania, Mimmo Toscano, ha commentato la vittoria del Catania sul campo della Juventus Next Gen. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Telecolor:
“Speriamo di continuare a divertire e divertirci. Siamo ancora alla terza giornata, c’è ancora tanto da fare: bisogna crescere. Abbiamo affrontato un avversario tosto, noi siamo stati forti mentalmente, il nostro approccio è stato quello che volevo. L’aspetto mentale mi ha colpito di più in positivo. Sono felice per Inglese e Quaini, tutti i ragazzi che sono entrati hanno fatto bene. La squadra c’è, tutti si sentono dentro il progetto ed è proprio così”.
“Una partita non cattiva, ma sono arrivati tanti cartellini. Io vivo la gara intensamente, devo migliorare in questo aspetto perché a volte gli arbitri hanno bisogno di collaborazione da parte nostra. Possiamo migliorare, come nella circostanza del gol che abbiamo preso, anche se in generale abbiamo concesso davvero poco. La squadra ha ancora del potenziale da esprimere e lavorerò per tirarlo fuori. Di Tacchio ha un problema al flessore, nei prossimi giorni le valutazioni dello staff tecnico”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo TOSCANO a Telecolor: “Bene l’approccio mentale, potenziale ancora da tirare fuori. Tutti si sentono dentro il progetto” proviene da Tutto Calcio Catania.