“Ballando con le Stelle” riparte su Rai Uno il 28 settembre con un nuovo cast e anche qualche cambiamento nella squadra dei professionisti. Lucrezia Lando e Simone Casula hanno detto addio al programma condotto da Milly Carlucci.
Il danzatore ha spiegato tutto attraverso un post sui suoi social: “Ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando con le stelle, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara. Continuerò a far parte della famiglia di Ballando e mi vedrete ballare in pista come ballerino per una notte. Auguro comunque un grosso in bocca al lupo a Milly, ai miei colleghi e ai nuovi concorrenti”.
Anche Lucrezia Lando ha dato le sue motivazioni ai suoi follower: “Quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le stelle. Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che vi condividerò nei prossimi giorni”.
Il cast di quest’anno è quasi al completo, manca solo un nome di una concorrente ancora top secret. In pista scenderanno: Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Alan Friedman, Massimiliano Ossini, Federica Nargi e Francesco Paolantoni. In giuria è stata confermata Selvaggia Lucarelli.
L'articolo “Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara a Ballando con le Stelle”: l’addio del ballerino professionista Simone Casula proviene da Il Fatto Quotidiano.