Stephanie Menard, 73 anni, e Daniel Menard, 79 anni sono scomparsi mentre si trovavano nella loro casa in un resort nudista, l’Olive Dell Ranch a Redlands e ora arrivano terrificanti novità sulle indagini. Giovedì 29 agosto è stato arrestato Michael Royce Sparks, 62 anni e ora sono stati ritrovati dei resti umani in un bunker vicino a casa sua.
Lo scrive il Daily Mail. I coniugi Menard e il loro amato cane, un piccolo Shih Tzu chiamato Cuddles, sono stati visti l’ultima volta mentre lasciavano la loro casa nel ranch nudista intorno alle 10 del mattino del 24 agosto, vicino al luogo dove è stata poi trovata la loro auto, non chiusa a chiave. “Membri del dipartimento dei vigili del fuoco di Redlands sono entrati nello spazio sotto la casa del sospettato e hanno iniziato a rimuovere sacchi di prove. In questo momento posso confermare la presenza di resti umani sotto la casa“, ha detto il portavoce di Redlands, Carl Baker.
Stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine, al momento dell’arresto Sparks era armato di fucile e avrebbe tentato di togliersi la vita, ma il colpo non è partito. Secondo alcuni testimoni, l’uomo arrestato e la coppia scomparsa erano vicini di casa ma tra loro i rapporti erano tesi. “Quando mi sono trasferita qui per la prima volta, Sparks mi disse quanto li odiava e odiava Dan in particolare, perché tagliava l’albero… lo potava,” ha detto Tammie Wilkerson, un’altra vicina di casa. Il giorno della scomparsa dei Menard, gli investigatori hanno trovato l’auto della coppia non chiusa a chiave, non lontano dalla loro residenza nella comunità di nudisti dell’Olive Dell Ranch. La polizia ha aggiunto che la borsa di Stephanie è stata trovata in casa, insieme ai cellulari di entrambi.
L'articolo Marito e moglie di 73 e 79 anni scompaiono da un campo nudista: arrestato il vicino di casa che “li odiava, soprattutto perché potavano un albero” proviene da Il Fatto Quotidiano.