Dagli spalti alla porta. Lo scorso 26 maggio, grazie alla vittoria per 1-0 contro il Leeds nella finale play-off di Championship, il Southampton è tornato in Premier League. A festeggiare sulle tribune, insieme ai tifosi, c’era Aaron Rasmdale – all’epoca tesserato dell’Arsenal – travestito da Hagrid di Harry Potter. In quell’occasione, aveva raccontato di essere andato allo stadio per supportare uno dei suoi migliori amici, il centrocampista David Brooks. Quattro mesi, il portiere inglese è un nuovo giocatore dei Saints.
Aaron Ramsdale was at Southampton’s play-off final victory dressed as Harry Potter character Hagrid back in May ????♂️
Fast forward to August and he looks set to sign for the Saints ✍️ pic.twitter.com/FGdSmnnzix
— Sethman Sports (@FredOmaset) August 30, 2024
Il geniale annuncio del Southampton
Il social media manager del Southampton non dimenticare la comparsa di Ramsdale a Wembley. Annunciato ufficialmente sui profili social del club, infatti, al portiere sono stati fatti indossare gli stessi vestiti del suo travestimento. Tutto è bene ciò che finisce bene. E ora, Ramsdale potrà supportare il suo migliore campo direttamente in campo, a pochi di metri di distanza. E senza vestiti bizzarri.
L'articolo L’assurda storia di Ramsdale: era andato a vedere il Southampton con un costume di Hagrid, ora è il nuovo portiere proviene da Il Fatto Quotidiano.