Breve disavventura per Arisa durante uno dei suoi concerti estivi. La popstar italiana, infatti, si è esibita nella serata conclusiva della Festa della Mozzarella a Gioia del Colle, in provincia di Bari. Più di 10 mila le persone che hanno assistito al concerto gratuito organizzato per esaltare il prodotto caseario simbolo della provincia barese.
Durante lo show, però, Arisa ha notato tra il pubblico una persona che ha accusato un malore e, per questo motivo, la cantante genovese ha interrotto momentaneamente il suo spettacolo. Poi, ha chiesto immediatamente l‘intervento dei soccorsi cercando di non generare panico: “Stai bene? Tutto bene?”, chiede Arisa alla spettatrice. Per fortuna, nulla di grave, con la cantante che si è assicurata dello stato di salute della donna. “Un bacione” ha poi detto Arisa prima di riprendere regolarmente lo spettacolo tra gli applausi del pubblico.
@robertoguerricchio “OK UN BACIONE” @Arisamusica ♬ suono originale – NotsoRob
L'articolo Una fan si sente male, Arisa interrompe il concerto e chiama i soccorsi: “Che succede? Tutto bene? Un bacione! proviene da Il Fatto Quotidiano.