Giorgio Perinetti, direttore dell’area tecnica dell’Avellino, ha parlato a margine della festa dei tifosi a Venticano. Queste le sue parole raccolte dai colleghi di TuttoAvellino:
“Non siamo ovviamente al top della condizione. Le nostre antagoniste, Catania, Benevento, hanno fatto come noi, luci e ombre. In questo periodo ci sta. È il secondo anno che sono qua, ci sono squadre che si stanno muovendo. Abbiamo visto Catania e Benevento investire tanto, come noi. Poi si è aggiunto il Trapani dell’ambizioso presidente Antonini. Vedremo il campo cosa dirà. Il campionato di Serie C è un campionato sempre a perdere, i ricavi sono sempre inferiori alle spese. Speriamo che possiamo essere noi quelli che hanno fatto meglio. Penso che sia un campionato molto equilibrato, con 4 aspiranti ufficiali, noi, Trapani, Benevento e Catania, poi occhio alle sorprese. Speriamo di essere noi primi alla fine”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo SERIE C – Perinetti: “Catania e Benevento hanno investito tanto, come noi. Sarà un campionato molto equilibrato” proviene da Tutto Calcio Catania.