Nella conferenza stampa del Gran Premio d’Olanda F1, a Max Verstappen è stata posta un’interessante domanda su chi potrebbe essere il rivale numero uno alla corsa al titolo mondiale piloti. La risposta del pilota olandese di casa Red Bull, nel video qui sotto.
Il pilota olandese del team Red Bull Racing ha fatto solo il nome di Lando (Norris, ndr) in quanto è il più vicino in classifica: 199 punti per il pilota inglese della McLaren contro i 277 di Verstappen. La risposta completa alla domanda, nel video qui sotto.
Alla conferenza stampa di oggi, molte domande sono state fatte all’idolo di casa. Tra queste quelle sul suo futuro, visto il traguardo raggiunto dei 200 Gran Premi disputati. “Altri 200 GP? Non mi vedo in pista per farne altreattanti, quindi metà carriera è già andata”, ha detto Verstappen.
Parlando poi del 2028, anno in cui scadrà il suo contratto con Red Bull, il pilota olandese ha detto:”E’ ancora molto lontano e, nella mia mente, non sto pensando a un nuovo contratto. Voglio vedere come vanno le cose, come sarà il nuovo regolamento e c’è tempo per decidere”.
L'articolo F1, Chi è il principale rivale al titolo piloti? Verstappen risponde così… proviene da .