Una semplice chiacchierata tra amiche si è trasformata in una serata imbarazzante. Una moglie 30enne ha scritto una lunga lettera al Daily Mail per condividere una esperienza al limite dell’assurdo, soprattutto perché il sesso non dovrebbe essere un tabù, specie tra amiche che si conoscono da anni. Eppure non è così.
“Fino alla settimana scorsa pensavo di poter dire qualsiasi cosa alle mie migliore amiche. – ha detto la donna – Ci siamo incontrate al college e da allora siamo rimasti uniti, un gruppo di dieci amiche che sono rimaste insieme durante le rotture, i drammi lavorativi, le faide familiari…”.
E ancora: “Adesso abbiamo poco più di trent’anni e la maggior parte di noi è sposata (alcuni hanno figli). In altre parole, nessuno di noi è inesperto o puritano. Quindi, quando eravamo tutti insieme per una cena di recupero la scorsa settimana, quattro bottiglie di rosé in profondità, e la conversazione è diventata rischiosa, non ci ho pensato niente”.
Poi è arrivato il momento clou: “Stavamo raccontando della nostra vita sessuale quando una delle mie amiche si è girata e mi ha chiesto sfacciatamente: ‘Hai qualche fantasia?’ Tutti hanno riso e senza pensarci ho detto loro che a volte mi piace quando mio marito mi soffoca a letto. Pensavo che fosse così comune, quasi nemmeno un ‘strano’, ma nella stanza è caduto il gelo. E mentre mi guardavo intorno al tavolo, mi sono resa conto che tutti i miei amici mi guardavano a bocca aperta o sembravano davvero preoccupati”.
L'articolo “Ho confessato alle mie amiche la mia fantasia sessuale, ma si sono imbarazzate ed è calato il gelo. Non capisco perché”: lo sfogo di una moglie 30enne proviene da Il Fatto Quotidiano.